Era la calda estate dell'Italia vincente all'Europeo. E lui, che fino ad un certo punto era riuscito a dare un contributo determinante alla squadra di Mancini, si è fatto male il due luglio. Da allora Spinazzola è rimasto fuori per recuperare dall'infortunio al tendine d'Achille. È tornato tra i convocati della Roma domenica scorsa e nelle ultime ore, in occasione di un evento della Reset, l'agenzia di Lippi che cura i suoi interessi, l'esterno ha parlato dei suoi mesi difficili alle prese con terapie, esercizi e momenti di sconforto per recuperare e tornare in campo. Nell'intervista rilasciata a DAZN ha confessato che un ruolo importantissimo ha avuto la moglie, Miriam. E di lei ha detto: «In questi mesi è stata incredibile. Lei è sempre stata incredibile per me. È stata veramente dura per lei non vedere me, non ero più me stesso, in certi giorni ero in un altro mondo. E anche con i miei figli facevo fatica».
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

wags
Spinazzola: “Mi ero perso, mia moglie è stata incredibile. Per lei deve essere…”
Il calciatore della Roma è tornato in campo. Era fermo dal 2 luglio giorno dell'infortunio che ha rimediato con l'Italia. Le sue parole per Miriam
Proprio domenica, in occasione del rientro in campo del marito, lei ha scritto un post sui social dedicato al marito: "Si riparte da qui. La prima volta di Sofi allo stadio non poteva che essere oggi. L’emozione nel rivederti in campo è qualcosa di inspiegabile. Bentornato Amore Nostro. Sempre con Te". Un sorriso dopo tanti mesi difficili condivisi in famiglia, quando le luci della ribalta si spengono e comincia la salita, quando puoi contare solo su chi ti ama per davvero.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA