Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Il Southampton rischia la retrocessione, il tecnico: “A farci da psicologhe le nostre compagne”

Instagram

Ralph Hasenhuttl ha raccontato del particolare momento che sta attraversando la squadra, soprattutto dal punto di vista psicologico

Redazione Golssip

Il tecnico Ralph Hasenhuttl ha rivelato che i giocatori del suo Southampton stanno utilizzando le loro compagne come "psicologhe" per superare le paure della retrocessione. La squadra è al 14° posto in classifica, senza una vittoria nelle ultime nove partite. Inevitabile la tensione, aggravata dalle difficoltà della pandemia.

Instagram

Hasenhuttl ha spiegato così la situazione in casa Southampton: “Al momento, i nostri psicologi sono le nostre mogli a casa, credo. Non ci è permesso vedere nessun altro. Nella nostra bolla abbiamo meno persone, quindi è difficile per noi usare uno psicologo al momento. Forse sarebbe possibile con un incontro Zoom, ma cerco anch'io di essere lo psicologo per i ragazzi. Quando hanno bisogno di qualcun altro con cui parlare, i miei assistenti possono farlo, così come i fisioterapisti e i medici. Ci sono altre persone che li possono coccolarle se ne hanno bisogno o qualcos'altro. Non è il massimo ma non è niente che non si possa affrontare con il giusto piano e il giusto sforzo".

Potresti esserti perso