wags

Scardina: “Senza Dio sarei morto. Bello ed emozionante tornare a casa, ringrazio tutti”

Scardina
Oggi, martedì 7 maggio 2024, la redazione di “SportMediaset” ha realizzato un’intervista esclusiva al pugile Daniele Scardina.
dellas

Oggi, martedì 7 maggio 2024, la redazione di “SportMediaset” ha realizzato un’intervista esclusiva al pugile Daniele Scardina.

—  

Di seguito il virgolettato dell’intervista:

Su come si sente e come sta adesso che è tornato a casa, dichiara: “Senza Dio sarei morto. Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando. È stato molto bello ed emozionante tornare a casa e poter trascorrere il Natale con la mia famiglia”.

Su come sono le sue giornate oggi, dichiara: “Mi sveglio la mattina, faccio colazione e mi alleno facendo fisioterapia. Poi riposo, pranzo, poi mi alleno di nuovo”.

Su un suo desiderio, dichiara: “Vorrei tornare a camminare e muovermi come prima e regalare un viaggio alla mia famiglia. Mi piacerebbe andare a Formentera. Ringrazio tutti per essermi stati vicini, vi amo con tutto il cuore. Sto tornando”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.