Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Sara Carbonero tranquillizza tutti: “Intervento riuscito, sono già a casa”

Instagram

La compagna di Iker Casillas si è dovuta sottoporre nuovamente ad un'operazione chirurgica per una recidiva del cancro alle ovaie.

Redazione Golssip

Sara Carbonero è stata ricoverata in ospedale il 5 febbraio, pochi giorni dopo aver festeggiato il suo 37 ° compleanno. La giornalista si è dovuta sottoporre nuovamente ad un'operazione per una recidiva del cancro alle ovaie trovato nel maggio 2019, per la quale era stat ricoverata nel centro medico di Madrid per una settimana.

Instagram

Dopo l'intervento Sara Carbonero è stata dimessa ed ha potuto lasciare la clinica accompagnata dal marito, Iker Casillas, con il quale è tornata a casa. La giornalista non ha fornito dettagli sulla sua operazione, ma dopo il suo arrivo a casa ha voluto mandare un messaggio a oltre 2,8 milioni di follower su Instagram: "Già a casa dopo aver superato con successo l'intervento. Grazie mille a tutti per i messaggi di affetto e incoraggiamento, e ai miei medici e infermieri della Clinica universitaria di Navarra per tutto ciò che hanno fatto e per come si  sono presi cura di me in questi giorni". La malattia le era stata diagnosticata nel maggio 2019, un mese complicato per la coppia, dal momento che Iker - pochi giorni prima - aveva subito un infarto miocardico.