Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Santarelli, monologo a Le Iene: “Mi sono sentita una madre sbagliata. Alle donne dico…”

Santarelli, monologo a Le Iene: “Mi sono sentita una madre sbagliata. Alle donne dico…” - immagine 1

La moglie di Corradi è stata alla conduzione del programma per una sera ed è tornata a parlare della malattia del figlio

prov

Ieri, Elena Santarelli è stata alla conduzione de Le Iene. Nel suo monologo si è riferita alla malattia del figlio Giacomo. Nel 2017 ha avuto un tumore dal quale è guarito. Ovviamente felice per la guarigione del piccolo di casa, la show-girl si è sentita in colpa delle donne che non hanno avuto la stessa fortuna.

Santarelli, monologo a Le Iene: “Mi sono sentita una madre sbagliata. Alle donne dico…”- immagine 2

Queste le sue parole:

«Mi sono vergognata di tornare a lavorare, di uscire con mio marito, persino di andare dal parrucchiere. Mi sentivo male per essermi presa un pezzo di vita per me. Gli sguardi, le parole della gente ti proibiscono di essere altro dalla malattia. C’è un’altra cosa che ti impedisce di tornare a vivere: il senso di colpa per la fortuna che hai avuto. Perché tante amiche che ho conosciuto in ospedale, mamme come me, oggi non hanno più i loro figli. E quella fortuna sentivo di non meritarla più di loro. Così ho cercato di nascondere la mia felicità, ma quelle mamme mi hanno detto: "Non ti vergognare". Ed è solo grazie a loro, che non mi hanno condannato e mi sono state accanto, che ho potuto tornare a vivere tutte le mie emozioni, e mi sono liberata. Oggi sono grata che i miei uomini, Giacomo e Bernardo, siano con me. E ho imparato questa lezione. Una delle poche che posso insegnare alle mie amiche donne. Non sentitevi sporche, non sentitevi in colpa. Mi sono sentita una madre sbagliata, ma non voglio farlo più. Fatelo anche voi, non abbiate paura di tornare a vivere».

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di