‘Pronto, Georgina Rodriguez?’. Ma il numero non è il suo, un 55enne è disperato…

‘Pronto, Georgina Rodriguez?’. Ma il numero non è il suo, un 55enne è disperato…

Un uomo che vive ad Acqui Terme riceve telefonate da tutte le parti del mondo e chi lo chiama pensa di parlare con la compagna di Ronaldo

di prov

“Ciao, Georgina sono…”. Peccato che dall’altra parte non c’è certo la compagna di Cristiano Ronaldo ma un 55enne disoccupato di Acqui Terme che da sei mesi vive assediato da chiamate e messaggi. Arrivano da ogni parte del mondo le telefonate e spesso in varie lingue: lui capisce solo che cercano Georgina. Poi ha capito cosa stava accadendo. Uno dei tanti fans di Georgina ha spiegato all’uomo di aver trovato il suo numero su una fanpage dedicata alla fidanzata di CR7. E a quanto pare è proprio così: il numero di questa persona è su una pagina seguita da circa 38mila persone ed è ben visibile.

Chiaro che marchi, aziende e persone semplici provino a chiamare quel numero per rintracciare la modella. Ma al telefono risponde questo signore che con il calcio non c’entra nulla: «Non sono neanche un tifoso di calcio. Lavoravo come autista di personaggi importanti e aveva mandato il mio numero alla sorella di Ronaldo per proporre la mia candidatura, ma non ho mai avuto contatti con Ronaldo o la sua famiglia. Credo mi abbiano fatto uno scherzo e sto pensando di fare denuncia alla Polizia Postale».

(Fonte: La Stampa)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy