Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Federica Pellegrini compie 32 anni: “IGT, Australia e poi Tokyo: c’è ancora tanto da fare”

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta alcune dichiarazioni di Federica Pellegrini

piffe

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta alcune dichiarazioni di Federica Pellegrini. La nuotatrice oggi compie 32 anni:

«Che effetto fa essere ancora qui ad allenarmi? A quest’ora dovevo aver già finito, se tutto scorreva normalmente».

COSTANZA - «Ogni mattina io riparto da zero, qualsiasi cosa accada il giorno prima»

CONCORRENZA - «Sì, mamma mia: ho 32 anni e sono ancora qui! Di trentenni ad alto livello se ne contano sulle dita di una mano, un anno in più a causa del coronavirus non mi ha certo avvantaggiata, ma non la sto vivendo così male bensì con ottimismo: perché partirei con un piede indietro».

FISICO - «Abbiamo riprogrammato tutto con Matteo, speriamo che il fisico tenga botta un altro anno».

PRESENTE E FUTURO - «Dopo il ritorno in montagna, farò ancora la giudice a IGT, poi andremo un mese in Australia per la Champions Isl. E dovrò pensare a qualificarmi...Un passo dopo l’altro. C’è tanto ancora da fare verso Tokyo».

IGT - «Sono super felice di aver trovato insieme le date per il Talent, giusto perché io potessi essere dentro al team confermato. È un’esperienza che mi fa stare bene e mi sarebbe davvero dispiaciuto dovervi rinunciare proprio quest’anno. Tutte le registrazioni delle audizioni saranno tra fine settembre e metà ottobre a Roma a Cinecittà. La finale in diretta su Tv8 sarà nel 2021, sì si può fare!».

GARA DEI 200 - «Per nuotare al meglio i 200 bisogna andare forte dall’inizio alla fine, anzi più forte alla fine, non bisogna cedere nè spazi nè velocità fino all’ultimo millimetro, bisogna reggere».

GRINTA - «Questo anno supplementare lo voglio vivere con lo stesso approccio, senza malinconia. E mi divertirò se sarò andata forte».

FATICA - «Il nuoto è uno sport troppo faticoso per pensare che sia una passerella. Aver vinto gli ultimi due Mondiali certo mi ha dato molta più sicurezza».

tutte le notizie di