Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Zaira Nara: “Fastidio quando mio papà è diventato famoso”, il padre: “Un giorno io e Wanda…”

Fotogramma Instagram

La sorella della moglie di Icardi sul rapporto con il padre. Anche Andres Nara si è espresso in merito, tronando a parlare di Wanda...

Redazione Golssip

Negli ultimi anni si è spesso parlato del rapporto tra Zaira e Wanda Nara con il padre, Andrés Nara. Le cose sembrano andare decisamente meglio anche tra lui e la moglie di Icardi. In un programma argentino la sorella di Wanda è tornata sull'argomento: “Oggi il rapporto è buono. Abbiamo avuto dei momenti burrascosi. Non abbiamo mai veramente combattuto, ma c'erano la distanza e tanti guai. Mio padre ha avuto un momento di esposizione e notorietà che è stato strano per noi. L'ho sempre capito lo stesso. Ognuno sceglie cosa fare e l'ho appena detto su una rivista. Se scelgo di farlo io, perché dovrei lamentarmi se lo sceglie anche lui? È scioccante per una figlia là fuori che tuo padre diventi famoso e mi ha infastidito in quel momento, ma in seguito ho capito che non potevo controllare se uscisse o meno con delle dichiarazioni", ha dichiarato la conduttrice televisiva. “Adesso stiamo bene, ma non c'è mai stato un litigio forte. Ci parliamo sempre, lui era sempre lì a chiedere consigli. Ma dovevamo passare attraverso quella cosa, dopotutto siamo maturi. Uno pretende sempre qualcosa da un padre, ma anche io faccio quello che voglio della mia vita", ha spiegato Zaira.

La posizione del padre rispetto al rapporto con le due figlie

A proposito di un post che Zaira Nara ha dedicato al padre, Andres Nara ha commentato così a Revista Caras: "Il post di Zaira è stato il miglior regalo che potesse farmi per la festa del papà, è stato molto emozionante guardarlo, le sono molto grato. È sempre stata la più dimostrativa delle due. Mia figlia maggiore non mi ha chiamato né mi ha scritto. Zaira mi ha anche scritto un bellissimo messaggio WhatsApp che mi tengo per me. Se mi ha fatto male che Wanda non mi abbia salutato? La verità è che fa male ma beh, tutti sanno come stanno le cose, mi rattrista ovviamente, ma per esempio non l'ho chiamata per il suo compleanno. Ho messo un mi piace, ma sarebbe stato bello ricevere un messaggio. So che a un certo punto ci metteremo seduti e parleremo come un padre e una figlia e chiariremo le cose", ha concluso il papà di Zaira e Wanda.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso