Il padre di Wanda: “Ci siamo parlati, era felice. Il mio rapporto con Icardi non cambierà perché…”

Andres Nara è intervenuto in una trasmissione radiofonica per parlare del suo rapporto (decisamente migliorato) con Wanda Nara. La stessa argentina ha recentemente rivelato di aver riaperto il dialogo con lui.

di Redazione Golssip

Miglioramenti in vista nella famiglia di Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi si è riavvicinata al padre e ha ripreso un dialogo. Lo ha raccontato Andres Nara in collegamento con una trasmissione radiofonica: “Il 10 dicembre era il compleanno di Wanda. E mentre parlavo con Zaira le ho detto di augurarle un buon compleanno da parte mia. Quindi, abbiamo iniziato a parlare (con Wanda) … Era molto felice. Le ho mandato una foto di quando era piccola, lei mi ha detto che era proprio uguale alla sua Francesca”.

Instagram

Andres Nara ha poi aggiunto: “Abbiamo avuto quel dialogo e siamo stati in grado di parlare in modo cordiale altre volte. La realtà è che non era successo niente di grave. La realtà è che per quello che avevo detto di Maxi López, lei non l’ha presa bene. Non ho rapporti con Mauro, non ho avuto con lui un buon rapporto. Ciò crea anche dei problemi. Avevo un rapporto incredibile con Wanda. Ci siamo sempre guardati in faccia e ci siamo capiti perfettamente. Sa che quando le ho mandato gli auguri di buon compleanno dalle sue parole sincere sapeva tutto. Molte cose non è stato necessarie chiarirle. Oltre a tutto questo Zaira le avrà parlato”.

ICARDI: “Abbiamo parlato ancora, abbiamo parlato, ma sempre con una certa distanza. Non conosco le figlie e ci sono tante cose di cui parlare… Tanta visibilità, soldi, fama, che questo ragazzo (Mauro) ha e vive in Europa. È un’insieme di cose di cui non è facile parlare da pari a pari. Wanda era in Argentina? Non l’ho incontrata. Mi sarebbe piaciuto perché sapevo che era qui con una delle figlie, perché vedo le mie figlie riflesse nelle ragazze di Wanda. Non ho un buon rapporto con Mauro e non farò molto per cambiarlo, a parte il fatto che è il marito di mia figlia. Perché di mezzo c’è che hanno soldi, che sono famosi, che vivono in Europa, e pensano che forse uno non ha interesse… Questa è la parte che conta di meno per me, e si vede perché altrimenti sarebbe cambiato. Inoltre, sono un po’ confusi, perché molte persone intorno a loro cercano sempre di vedere… ”.

(Infobae)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy