Novella 2000: Ronaldo ha sposato la sua Georgina in gran segreto in Marocco

Novella 2000: Ronaldo ha sposato la sua Georgina in gran segreto in Marocco

La bomba arriva dal noto settimanale italiano. Addirittura il campione della Juventus avrebbe cambiato il testamento per tutelare lei

di prov

L’ultima di gossip e calcio, che arriva da Novella 2000, è una bomba. Cristiano Ronaldo avrebbe sposato Georgina Rodriguez. Si parla di una cerimonia segreta e blindata in Marocco. Da tempo si parlava di matrimonio tra i due, ma se questa indiscrezione fosse vera sarebbero tanti i delusi. O almeno quelli che si aspettavano di vedere nozze da favola tra il portoghese e l’ex commessa di negozi di lusso.

Non sarebbe felicissima la mamma di CR7. Il calciatore, per tutelare la mamma dell’ultima dei suoi figli, avrebbe addirittura cambiato il testamento e una persona vicina alla coppia avrebbe dichiarato: “Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina”.

(Fonte: Novella 2000 – GdS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy