Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Non solo Wanda Nara, anche la moglie di Chiquito Romero contro Sampaoli

Sergio “Chiquito” Romero è stato il  portiere della nazionale argentina nelle ultime due Coppe del Mondo, ma in questa edizione Jorge Sampaoli ha deciso di sostituirlo con Nahuel Guzmán. Il motivo? Un infortunio. Ma la moglie del...

Redazione Golssip

Sergio "Chiquito" Romero è stato il  portiere della nazionale argentina nelle ultime due Coppe del Mondo, ma in questa edizione Jorge Sampaoli ha deciso di sostituirlo con Nahuel Guzmán. Il motivo? Un infortunio. Ma la moglie del portiere sta contestando duramente questa teoria. Secondo Eliana Guercio il portiere avrebbe recuperato senza problemi per il Mondiale in Russia. Le sue accuse sui social hanno preso di mira lo staff tecnico dell'Argentina e il medico della squadra facendo intendere che ci fossero interessi specifici che peserebbero più del bene della selezione per qualcuno. "È un infortunio da poco, non ha assolutamente nulla di rotto. Si è fatto male nella partita contro la Spagna. Il recupero previsto è di due settimane", ha detto la Guercio che ha ribadito: "Tutte menzogne".

"È quello che dicono i medici, ma Sergio dovrebbe parlarne", ha esclamato Eliana, avvertendo: "Se non potesse giocare una Coppa del Mondo, sarebbe il primo a ritirarsi, non sarà imbarazzato ..."

tutte le notizie di