Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Il Natale di calciatori e wags, la meta preferita per trascorrerlo è una: tutti a Dubai

Il Natale di calciatori e wags, la meta preferita per trascorrerlo è una: tutti a Dubai

La Serie A ritornerà tra due settimane e il campionato riposa. I calciatori sono partiti in fretta e furia dopo il fischio finale del girone di andata, per non perdersi nemmeno un minuto di relax con le rispettive famiglie. La meta preferita dei...

Redazione Golssip

La Serie A ritornerà tra due settimane e il campionato riposa. I calciatori sono partiti in fretta e furia dopo il fischio finale del girone di andata, per non perdersi nemmeno un minuto di relax con le rispettive famiglie. La meta preferita dei giocatori della massima serie è ancora una volta Dubai. Sulle sue spiagge si trovano la famiglia di Morata, de Ligt e Kulusevski. I tre giocatori bianconeri hanno scelto di volare tutti insieme con un jet privato.

Hanno scelto Dubai come meta delle vacanze natalizie anche diversi giocatori nerazzurri. Dimarco (fresco di rinnovo con l'Inter), Hakan Calhanoglu e il Toro Martinez. Tutti con mogli e bambini, pronti a rilassarsi prima del girone di ritorno. Anche Duvan Zapata con la miglie Diana, Djimsiti con Alisa Jalize e Theo Hernandez con Zoe Crisotofoli in dolce attesa si trovano a Dubai.