Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Chiara Nasti live con i follower: “Ho quasi avvelenato Zaniolo”, e lui svela un segreto

Instagram

Tra la nota influencer e il giocatore giallorosso relazione sempre più intima: la coppia convive e impara a conoscersi, non senza qualche inconveniente

Redazione Golssip

Qualche giorno fa Chiara Nasti si era cimentata con una torta per il suo Nicolò Zaniolo. Ma il risultato era stato, almeno esteticamente, terrificante. I due ci avevano scherzato sopra e il calciatore giallorosso aveva preso in giro la fidanzata sui social, pubblicando le prove culinarie di Chiara.

Instagram

Nasti e Zaniolo live

Durante una delle ultime dirette Instagram di Chiara Nasti, Nicolò Zaniolo è intervenuto varie volte per commentare la chiacchierata della sua fidanzata. Il calciatore giallorosso ha svelato anche qualche retroscena relativo alla loro vita quotidiana. "Chiara psicologa numero 1", ha scritto il giovane calciatore riferendosi a consigli che Chiara avrebbe fornito ai suoi amici. E poi il siparietto sulle disavventure culinarie della influencer: "Nicolò è nella stanza accantoL'ho quasi avvelenato... Ho cucinato il riso con le zucchine ma l'ho messo in padella crudo... non si cuoceva mai...".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso