La moglie di Morata: “La rapina? Ho ancora paura”, Alvaro: “Litighiamo per tutto”

La moglie di Morata: “La rapina? Ho ancora paura”, Alvaro: “Litighiamo per tutto”

L’intervista a una delle coppie più innamorate del mondo del calcio

di Redazione Golssip
Alice Campello e Alvaro Morata

Álvaro Morata e Alice Campello sono una delle coppie più affiatate nel mondo del calcio. Giovani, innamoratissimi, genitori di due gemelli. Alice ha raccontato a Europa Press la loro routine, le cose positive ma anche quelle negative: “All’inizio è stato più difficile perché non trovavo un equilibrio, mi sono separata un giorno dai bambini e mi sono sentita in colpa. Alla fine trovi un equilibrio e capisci che non saresti una mamma peggiore se un giorno dovessi lavorare”. La modella è tornata a parlare della terribile rapina subita nella casa di Madrid: “Ho un po’ paura quando Álvaro se ne va, sarebbe impossibile dire di no, ma sono cose che possono capitare a tutti, è successo a noi e non puoi pensarci tutto il tempo”.

Un altro momento no: “Quando giocava al Chelsea ero in Inghilterra e ho attraversato un brutto momento. Ero molto triste perché lui tornava a casa e io stavo male per la gravidanza, a volte ci penso e dico: ‘Non ho potuto darti tutto ciò che avrei voluto”. Penso che abbia avuto un brutto momento due volte perché ha subito un infortunio alla schiena e ha dovuto dormire in ospedale con me. È stato molto difficile perché eravamo soli, senza padre o madre, solo noi due. E questo ci ha uniti così tanto.”

Il punto di vista di Alvaro Morata: “Litighiamo per tutto”. Lo dice in tono sereno e Alice scoppia a ridere: “Dalla temperatura della stanza a dove andremo a mangiare, per tutto, ma sarebbe noioso in caso contrario”, ha detto il giocatore. Di Alice Alvaro ama la sincerità: “Ma qualunque cosa accada è sempre al mio fianco ed è la migliore”.

Alla ricerca del terzo figlio: “Siamo stati quattro anni insieme, ero super giovane quando mi ha chiesto di sposarmi con 21 anni ed era dopo otto mesi. È quel tipo di amore che quando lo trovi e dici è impossibile che io possa amare una persona di più. Andrà come deve andare, ma un amore così grande non lo riproverò, abbiamo fatto tutte le cose più importanti insieme. Siamo cresciuti molto e siamo maturati entrambi”.

Entrambi hanno celebrato il loro matrimonio a Venezia e sono genitori di due bambini, anche se sono già al lavoro per espandere la famiglia. “Entrambi ne vogliamo un altro, ci stiamo lavorando”, ha rivelato la modella, che non ha paura di una nuova gravidanza nonostante i problemi avuti con la prima: “Ho avuto una gravidanza molto difficile. Avevo un problema ormonale ed ero sola a Londra. Ma era strano perché dall’inizio ho detto: ‘Ne voglio un altro.’ Tutti mi hanno detto: ‘Ma se hai avuto un problema, ne vuoi un altro? È la cosa più bella del mondo, penso che non ci sia niente di più bello. La famiglia è tutto”.

(AS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy