La moglie di Messi saluta la compagna di Luis Suarez: “Non ho parole per dirti quanto…”

Antonela Roccuzzo e Sofia Balbi sono legate da una fortissima amicizia

di Redazione Golssip

Lionel Messi e Luis Suárez hanno stretto una grande amicizia a Barcellona. E, insieme al loro legame, è nata anche una grande amicizia tra Antonela Roccuzzo e Sofía Balbi, che non hanno solo condiviso momenti come una famiglia, ma hanno anche lanciato la propria linea di scarpe. La moglie di Messi ha voluto dedicarle un post commovente su Instagram: “Sorella amica… grazie per questi anni condivisi, per così tante risate, i discorsi infiniti. Eravate una famiglia per noi… non ho parole per dirti quanto, MOLTO, Mi mancherete tu e la tua BELLA famiglia.

Sono arrivati anche gli auguri per la nuova tappa che tutta la famiglia Suarez vivrà a Madrid: “Grazie mille !!! E che la vita continui a regalarci momenti insieme e ci rivedremo sicuramente presto! TI AMO, TI AMO. Tutti i successi del mondo in questa nuova fase”.

La moglie di Suarez si è naturalmente commossa e ha risposto così: “E quando pensavo di non avere più lacrime leggo questo! Non sapete quanto ci mancherete! Grazie per tanto di quello che hai detto e per tutto quello che ci resta da vivere… Questo legame non lo romperà niente e nessuno! Ti amo, ti adoro”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy