Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La moglie di Gündogan critica aspramente Manchester (e Guardiola): “Non posso mentire, qui…”

La moglie di Gündogan critica aspramente Manchester (e Guardiola): “Non posso mentire, qui…” - immagine 1
La moglie del calciatore del Manchester City sotto i riflettori per aver criticato Manchester

Redazione Golssip

La modella e conduttrice Sara Arfaoui (moglie di Gündogan) ha criticato aspramente l'offerta gastronomica di Manchester, urtando la sensibilità di molti. Secondo i tabloid inglesi anche la sensibilità di Pep Guardiola, che a Manchester è comproprietario di Taste, ristorante specializzato in cucina catalana. Il locale ha aperto i battenti nel 2018 e tra i suoi cuochi più noti e in vista c'è il pluripremiato chef Paco Pérez.

Lo scorso maggio Ilkay Gündogan, calciatore tedesco del Manchester City, ha condiviso sui suoi profili social le nozze con la modella e conduttrice, Sara Arfaoui. La moglie ha scatenato una bufera di polemiche nella città di Manchester: “Il mio ristorante preferito qui? Scusate, sono triste a dire il vero, ma nessuno. Ho cercato di trovare un buon ristorante, ma il cibo è orribile ovunque. Non riesco a trovare un vero ristorante italiano o un buon sushi o solo cibo fresco... si trova cibo congelato ovunque. I ristoranti qui si concentrano sul fare soldi con le bevande piuttosto che offrire cibo di qualità. Forse a Londra si mangia bene, ma non a Manchester. Mi dispiace”.

Dopo questa confessione sincera sui social, lady Gundogan è stata sommersa dalle critiche. “Questo è un punto di vista ridicolo. Manchester è piena di ottimi ristoranti indipendenti. È un vero gioiello per quanto riguarda il mangiare e commenti come questo in tempi di difficoltà economiche non aiutano le aziende che lottano per sbarcare il lunario”, ha affermato il critico gastronomico Jay Rayner. La modella ha cercato di difendersi: “Ho provato i migliori ristoranti qui, ma per me è un no. Non posso mentire. Purtroppo sono abituata all'Italia, quindi potete immaginare che sia difficile fare confronti. Manchester è una grande città, con delle persone fantastiche, ma non per i ristoranti”. Chissà che cosa ne pensa Pep Guardiola...