Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La moglie di Belotti: “Ho ricevuto tanto affetto, stiamo bene. Emotivamente manca…”

Instagram

Giorgia Duro ha voluto ringraziare sui social tutti coloro che le avevano scritto per sostenerla vista la nascita della piccola Vittoria e l'assenza forzata del marito.

Redazione Golssip

"Ho ricevuto tanto affetto, ho sentito la vicinanza di tantissime persone, amici e non. Ci tenevo a rassicurare tutti, stiamo bene, sono tranquilla, anche se emotivamente manca ancora quel tassello fondamentale per la completa felicità, sono fiduciosa aspettiamo che tutto faccia il suo corso e che la mia famiglia si possa finalmente riunire". Con queste parole Giorgia Duro, moglie del capitano del Torino, Andrea Belotti, si è rivolta ai suoi follower su Instagram il momento particolare che la sua famiglia sta vivendo. Tra la gioia per la nascita della piccola Vittoria e l'assenza forzata del marito.

Instagram

In attesa della normalità

"Vi avevo parlato del mio rientro a casa, è stato diverso da quello che mi aspettavo perché mancava la figura fondamentale per far si' che tutto fosse perfetto", ha scritto in un altro post la signora Belotti che attende solo di ricongiungersi con il giocatore granata.

Potresti esserti perso