Michela Persico si è concessa ai follower per rispondere ad alcune curiosità: "Seno rifatto? Io??? Macché, tutta naturale!!!". La compagna di Rugani ha ironizzato sulla domanda, visto che già in passato aveva ammesso di essersi rifatta il seno. Poi ha aggiunto: "Dai, scherzi a parte i sono pro chirurgia estetica ma solo se fatta in modo adeguato e senza mai esagerare. Solo per migliorare qualche piccola imperfezione che può creare disagi".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
BOTTA E RISPOSTA SOCIAL
Michela Persico ironizza sui ritocchi: “Io seno rifatto? Macché, tutta naturale! Sono per…”
La compagna di Rugani si prepara ad un'estate movimentata, che trascorrerà tra Torino e Bergamo. La giornalista e modella si è nuovamente espressa sui ritocchi estetici...
L'estate e la Juventus
I suoi fan le hanno chiesto come trascorrerà l'estate dato che il compagno Rugani è in ritiro con la Juventus. "Daniele è tornato alla Juve, io con Tommaso ad agosto farò avanti e indietro tra Torino e Bergamo, dove vivono i miei genitori e amici. Se mi sono trovata meglio a Torino o a Cagliari? Sono entrambe città bellissime dove mi hanno accolta e fatta sentire a casa. Certo che a Torino ho parte del mio cuore perché abbiamo la nostra casa ed è nato Tommasino. 5 anni in cui abbiamo costruito tanto, affetti, esperienze, amicizie e dove non vedo sempre l'ora di tornare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA