La rivista Nuovo ha colto il momento in cui la ex velina risponde al telefono e si rabbuia

Melissa Satta si gode le vacanze sulla neve insieme alle sue amiche e al figlio Maddox. La ex velina ha scelto come località sciistica St. Moritz. Melissa ha condiviso alcuni momenti divertenti sui social, tra discese in pista e chiacchiere con le amiche. La rivista "Nuovo" l'ha fotografata mentre faceva shopping in compagnia femminile. E ha anche colto il momento nel quale la Satta riceve una telefonata e si intristisce improvvisamente. Una piccola discussione con il sempre più ex marito, Kevin Prince Boateng?

melissa-satta-triste_28172156

satta-9921

Caricamento post Instagram...
satta-9922

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti