Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

INSULTI SOCIAL

Melissa Satta contro le bulle da tastiera: “Rosicone che insultano! Non ci fate una…”

Getty Images

La ex moglie di Boateng si è schierata in difesa di tutte quelle ragazze che vengono insultate sui social e che non hanno - come lei - le spalle larghe. Melissa invita a riderci sopra.

Redazione Golssip

"A tutte le ragazze che ricevono questi messaggi di insulti volevo dire di farvi una bella risata perché voi siete sicuramente le più fighe e invece a casa ci sono le rosicone che insultano." Quella di Melissa Satta è una vera e propria esplosione nei confronti delle haters. Bulle da tastiera, le definisce nel suo lungo messaggio che ha un solo obiettivo: quello di aiutare altre ragazze a non dare peso agli insulti.

Getty Images

Bulle da tastiera

Melissa Satta ha le spalle larghe, ma non tutte le ragazze reagiscono così: "Queste sono le classiche bulle da tastiera che dietro il loro telefonino hanno il coraggio di scrivere commenti orrendi e insultare altre ragazze. Io, per fortuna, ho le spalle larghe e su commenti del genere mi viene semplicemente da ridere, però ci sono altre ragazze, anche più giovani di me, che non riescono a capire perché vengono insultate. Se non vi piace la persona o il personaggio cambiate profilo e non andate a guardarlo. Abbiate un minimo di buon senso, rispetto ed educazione, fate altro, non insultate il prossimo perché non è bello e, soprattutto, non ci fate una bella figura."

tutte le notizie di