Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Intervista di coppia per Matri-Nargi: “Ci piace essere veri. Ecco come ci siamo conosciuti”

Intervista di coppia per Matri-Nargi: “Ci piace essere veri. Ecco come ci siamo conosciuti”

A Verissimo i due sono stati intervistati per la prima volta contemporaneamente e hanno raccontato la loro vita insieme

prov

"Sono molto emozionata per quanto siete belli". Silvia Toffanin a Verissimo ha introdotto così Alessandro Matri e Federica Nargi. L'attaccante del Brescia e l'ex velina fanno coppia da diverso tempo ma questa è la loro prima intervista in tv insieme. I due hanno parlato della loro famiglia nella quale è arrivata da poco la secondogenita ed ecco che cosa hanno rivelato alla conduttrice: «E' una brava mamma e quella è la cosa più importante», ha detto il giocatore. «Le mie bimbe crescono in fretta e io sono sempre più geloso. Come faccio con tre donne? E' sempre la più grande che mi dà problemi ed è da tenere sotto occhio», scherza il calciatore riferendosi alla compagna.

LE LORO FIGLIE - «Beatrice ha sei mesi - ha detto la show-girl - ma lei dorme nel suo lettino, la grande (si fa per dire, ha tre anni.ndr) Sofia invece dorme nel lettone. E questa è la situazione. Mi sveglio io la notte». «E io dormo con Sofia», ha scherzato ancora Matri che poi ha aggiunto: «Siamo comunque alle prime armi come genitori. Siamo sempre attenti a non fare errori». «La seconda bimba è stato un grande cambiamento - ha sottolineato la Nargi - anche perché Sofia era abituata ad avere tutte le attenzioni per sé. Ora si è abituata. Inizialmente è stata dura».

IL MATRIMONIO - Prende parola il giocatore: «Volevo chiederglielo quest'anno di sposarci, ma è che è nata Beatrice quindi devo rinviare. In programma ci sarà, non le ho ancora fatto la proposta ma ci sarà, è giusto per consolidare la famiglia. Abbiamo tanti amici e quindi credo sarà una grande festa». E lei: "E fammela 'sta proposta. Dopo 10 anni dovrebbe essere una grande festa...».

IN PUBBLICO - Zero effusioni. Matri è molto riservato. Difficile che ci scappi anche solo un bacio davanti agli altri. "Avete fatto due figlie vorrei dirvi", scherza la Toffanin. E Federica racconta: «Prima volta a Formentera, lui sapeva ci fossero paparazzi e quanto altro, e lui è riservatissimo, timido. In spiaggia io con lettino da una parte e lei dall'altra. I pianti che mi sono fatta, pensavo si vergognasse di me... Ma lui è così, è timido. Infatti è la prima intervista insieme. Ma noi siamo così, ci piace essere veri».

(Fonte: Verissimo)

tutte le notizie di