Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Martina Colombari: “Ginocchia sbucciate? Non si può nemmeno pretendere che…”

La moglie di Billy Costacurta in un'intervista a Chi

Redazione Golssip

Martina Colombari, moglie di Billy Costacurta, è in scena con uno spettacolo a teatro ("Montagne russe"): "Prima di questo spettacolo avevo ricevuto altre proposte, ma erano sempre legate ai soliti stereotipi femminili, mentre questo spettacolo (di Corrado Tedeschi), finalmente, mi spinge a una nuova sfida con me stessa". Ma le domande principali dell'intervista di Chi vertono sul segreto del suo matrimonio duraturo: "Non c'è alcun segreto, mi creda. Siamo una coppia normale e la nostra più grande fortuna è stata quella di esserci incontrati. Condividiamo gli stessi valori e, anche se siamo assai diversi, ci compensiamo con i nostri caratteri. Lui, poi, è un uomo meraviglioso: anche nei miei momenti no, è sempre il primo ad ascoltarmi e a supportarmi. La sua gelosia? Personalmente non do mai nulla per scontato. L'altra sera mio marito mi ha chiamata mentre era fuori con Achille per un torneo di paddle e mi fa: "Siamo in un posto carino. Si balla, si mangia. Ho bevuto un bicchiere di vino". Metto giù il telefono e chiamo subito Achille per dirgli di dare un'occhiata al papà. Prevenire è meglio che curare".

Passione: "Non passa in secondo piano, ma non si può nemmeno pretendere che sia ancora come quando avevamo 20 anni. Niente più ginocchia sbucciate? Questa è una battuta che ricorre spesso  per via di una vecchia intervista. Le prime volte, nella nostra prima casa, avevamo la moquette. Ora non più".

Allargare la famiglia: "Mi sarebbe piaciuto, ma non è arrivato, e ora, forse, è un po' troppo tardi".

Social: "Li uso, ma non ne abuso. E, quando lo faccio, lo faccio in maniera consapevole. Il privato, quello vero, lo lascio sempre fuori. Tollero tutto: critiche, battute e commenti al vetriolo, ma non transigo davanti agli insulti".

(Chi)