01:26 min

wags

Lady Malinovskyi: “Parlo sempre di calcio con mio marito. Schevchenko mi chiama capo”

prov

La moglie del giocatore dell'Atalanta ha parlato con i media ucraini in occasione della partita dell'Ucraina contro la Svezia: "Ci è andata bene. Potevamo incrociare l'Italia"

Lei è la moglie di Malinovskyi e si chiama Roxana. La Bild le ha dedicato un pezzo. Martedì l'Ucraina, la Nazionale del marito, affronta la Svezia agli Europei e lei in un'intervista ai media ucraini ha confessato: «Parlo sempre di calcio con mio marito. Il ct Schevchenko lo sa e per questo mi chiama capo». 

Da tempo ormai si sono stabilizzati a Bergamo, il marito è un giocatore dell'Atalanta. E a proposito della città italiana Rox ha detto: «Ho detto a Ruslan che non volevo più muovermi. Bergamo mi ricorda Sebastopoli, la città da cui provengo e dove ci siamo conosciuti. Molto verde e molto tranquilla. Abbiamo tanti amici a Bergamo, le persone sono fantastiche». «Siamo stati fortunati con i nostri avversari, la Svezia è più battibile dell'Italia, ad esempio, che avremmo potuto incontrare», ha aggiunto sulla prossima gara.

«Sogno di aprire una boutique tutta mia», ha confessato. Ma c'è chi si chiede se prima Scheva non le chiederà qualche consiglio per affrontare gli ottavi contro la Svezia.