Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Martina Maccari: “Rinunciate alla vostra libertà, fatelo per dare un futuro ai vostri figli”

La moglie di Bonucci ha parlato a cuore aperto del suo amore di mamma, di quanto ha passato con Matteo e delle paure per il Covid19

prov

Sfogo e appello, tutto insieme. Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, in un post parla dei figli e del momento che stiamo vivendo a causa del coronavirus. Uno dei suoi tre bimbi, Matteo, ha avuto un problema di salute e lei e la sua famiglia hanno dovuto combattere tanto sperando che le cose andassero bene. Ora che va tutto bene, spera che come lei tante persone pensino ai più piccoli e stiano a casa per rispettarli e garantirgli un futuro. Ecco cosa scrive la moglie del difensore della Juve:

"Ne ho fatti 3. Se me lo avessero raccontato, anni fa, mi sarei messa a ridere. Non ero pronta alla prima maternità.

Piccola e forse troppo ingenua, donandomi un figlio la vita mi ha dato il primo schiaffo in faccia. Sveglia! Non esisti più solo tu. Con gli anni sono arrivati anche gli altri due, intervallati dalla prova più pesante che potessi immaginare. Ho sputato sangue per tenere duro, ho stretto i pugni dentro le tasche per continuare a sorridere. Mi è mancata l’aria per la paura di non poter fare abbastanza. Oggi li ho tutti qui, stanno bene e mi sorridono, questa è la fortuna più grande del mondo. Vi prego. Non roviniamo il futuro dei nostri figli. Cazzo se non volete farlo per voi, per i nonni, per i malati, fatelo per i bambini. Stringete i denti e privatevi della vostra libertà per assicurarne una a loro domani".