Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Linda Raff: “Ripresa calcio? Non mi dispiace, serve attenzione. Dovranno viaggiare e…”

La moglie del giocatore dell'Atalanta Gomez ha parlato della vita in quarantena e della ripresa degli allenamenti

dellas

Intervistata da Sportweek, la moglie del giocatore dell'Atalanta Gomez ha parlato della vita in quarantena e della ripresa degli allenamenti. Queste le parole della compagna del Papu, Linda Raff:

"Stiamo tutti bene, ma c'è ancora tanta gente che soffre. E tutto questo dolore ti toglie le parole. Noi siamo ancora in casa, il 4 maggio non ha di fatto cambiato nulla: usciamo solo per fare la spesa ogni due settimane; l'unica novità è che ora mio marito va ad allenarsi con l'Atalanta, con tutte le precauzioni. La normalità è lontana". 

La vita è cambiata in un attimo: dai ritiri infiniti, le trasferte alla convivenza no stop h24. 

"Siamo insieme da 15 anni e abitiamo insieme da 10. E lui non è mai stato a casa nel weekend. dal primo giorno abbiamo fatto tantissime cose insieme. Iniziando dalla palestra che ho fatto anche io. Anche se come personal trainer è un po' esigente. Abbiamo rimesso in ordine gli armadi. Poi il giardino. Abbiamo letto e guardato il tg continuamente. Da tutto questo dolore è nato TheBiggestGame, una raccolta fondi con cui vogliamo aiutare gli ospedali". 

Il momento più bello della giornata in quarantena?

"Quando i bambini fanno scuola online? Scherzo! Penso che il momento più bello sia stato quando abbiamo messo online la campagna e abbiamo visto il primo euro donato". 

Ora se riparte il campionato si torna in ritiro. Ti dispiace, hai paura o ringrazi?

"Non mi dispiace, ma spero si prendano cura dei giocatori e della famiglie, non è un lavoro come altri dove si può mantenere la distanza minima e lavorare con mascherina e guanti. Se riprenderanno a giocare dovranno anche viaggiare e dal mio punto di vista la situazione è molto delicata".