Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

L’ex moglie di Zenga: “Ho avuto un flirt con Mancini. Serena mi inviava delle rose, ma…”

L’ex moglie di Zenga: “Ho avuto un flirt con Mancini. Serena mi inviava delle rose, ma…”

Roberta Termali racconta della relazione con l'ex portiere e anche di una curiosità su un altro ex giocatore nerazzurro

prov

Di recente l'ex moglie di Walter Zenga, Roberta Termali, è tornata a far parlare di sé con alcune dichiarazioni sul loro passato. La signora, che ha avuto due figli con l'ex portiere nerazzurro, ha parlato anche con Oggi della loro relazione: «Non ci parlo da 20 anni. Lui è così: quando chiude, chiude. Se era un rubacuori?  speravo di riuscire a dargli quella famiglia che gli era mancata da piccolo. Con gli anni ho capito che non puoi tirare un asino per la coda. Oddio, forse potevo scegliere una metafora migliore. Però gli sarò sempre grata perché mi ha dato due figli fantastici», ha detto.

L'allenatore del Venezia in passato ha anche raccontato che ai tempi della loro storia c'era un compagno dell'Inter che inviava alla Termali mazzi di rose: «Era Aldo Serena però non sapeva che io e lui fossimo fidanzati. Se ho avuto altri flirt prima di lui? Uno piccolo, con Roberto Mancini», ha spiegato.

«Ai tempi della Samp abitavamo a Nervi con i due bimbi piccoli. Nicolò doveva cominciare la prima elementare e Walter mi disse di tornare a vivere nel Comasco. La verità è che c’era già Hoara Borselli. Lo seppi ascoltando per caso una telefonata. Quando poi lui andò a giocare a Boston, dovetti decidere se seguirlo: scelsi di restare a casa, a Boston ci andò Hoara. Buffon e la D'Amico? Credo sia una storia che possa durare, Gigi è meno irrequieto di Walter», ha raccontato.

(Fonte: Oggi.It)

tutte le notizie di