L’ex di Dybala: “Quattro anni belli con lui. I tradimenti? Mai visto con un’altra”

La Cavalieri, che aveva detto di aver lasciato il giocatore bianconero perché la tradiva, ha detto a Barbara D’Urso di non avere prove: la storia è finita per mancanza d’amore

di prov

Si sono lasciati qualche tempo fa e ora lei, che lo aveva seguito dall’Argentina, è rimasta in Italia. L’ex fidanzata di Paulo Dybala, Antonella Cavalieri, è stata ospite a Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e ha parlato della relazione chiusa con l’attaccante della Juventus. «Non mi ha mai dedicato un gol e gli chiedevo sempre di farlo…».

-Come è nata la vostra storia? 

Io l’ho conosciuto quando eravamo ancora in Argentina. Adesso è super famoso, tante donne vogliono stare con lui e sui social è facile raggiungerli. Sui giornali uscivano sempre nomi diversi accostate a lui. 

-Prove del tradimento?

Non l’ho vista con un’altra. Quello no. 

-L’hai lasciato tu?

Abbiamo deciso insieme, sono successe troppe cose. Ci siamo lasciati a marzo di quest’anno. Ci eravamo lasciati anche nell’estate del 2017, a dicembre eravamo tornati insieme di nuovo. Ma non ha funzionato. Perché? Mancanza d’amore. Adesso io sto meglio. 

-Hai già incontrato un altro? 

Purtroppo no. L’amavo ancora. Mi sa che lui non mi amava più. Non ho più parlato con lui, non ci siamo più sentiti. Se è arrabbiato con me? Ora lui ha un’altra fidanzata. Non sono arrabbiata con lui, le storie finiscono. 

-Lavorare nel mondo dello spettacolo? 

Sì, l’ho detto. Tutti dicono che ho tutto grazie a lui e non discuto che se mi conoscono è per lui. Io mi sono fidanzata con lui quando ancora non sapeva nessuno chi era. 

-Strano non sentirsi neanche una volta dopo una storia lunga e poi non hai le prove del tradimento? 

Le mie amiche mi hanno detto di averlo visto. I giornali parlavano sempre di altre donne. Per quattro anni è stata una bella storia d’amore. 

(Fonte: Canale 5)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy