Si sono lasciati qualche tempo fa e ora lei, che lo aveva seguito dall'Argentina, è rimasta in Italia. L'ex fidanzata di Paulo Dybala, Antonella Cavalieri, è stata ospite a Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso e ha parlato della relazione chiusa con l'attaccante della Juventus. «Non mi ha mai dedicato un gol e gli chiedevo sempre di farlo...».


wags
L’ex di Dybala: “Quattro anni belli con lui. I tradimenti? Mai visto con un’altra”
La Cavalieri, che aveva detto di aver lasciato il giocatore bianconero perché la tradiva, ha detto a Barbara D'Urso di non avere prove: la storia è finita per mancanza d'amore
-Come è nata la vostra storia?
Io l'ho conosciuto quando eravamo ancora in Argentina. Adesso è super famoso, tante donne vogliono stare con lui e sui social è facile raggiungerli. Sui giornali uscivano sempre nomi diversi accostate a lui.
-Prove del tradimento?
Non l'ho vista con un'altra. Quello no.
-L'hai lasciato tu?
Abbiamo deciso insieme, sono successe troppe cose. Ci siamo lasciati a marzo di quest'anno. Ci eravamo lasciati anche nell'estate del 2017, a dicembre eravamo tornati insieme di nuovo. Ma non ha funzionato. Perché? Mancanza d'amore. Adesso io sto meglio.
-Hai già incontrato un altro?
Purtroppo no. L'amavo ancora. Mi sa che lui non mi amava più. Non ho più parlato con lui, non ci siamo più sentiti. Se è arrabbiato con me? Ora lui ha un'altra fidanzata. Non sono arrabbiata con lui, le storie finiscono.
-Lavorare nel mondo dello spettacolo?
Sì, l'ho detto. Tutti dicono che ho tutto grazie a lui e non discuto che se mi conoscono è per lui. Io mi sono fidanzata con lui quando ancora non sapeva nessuno chi era.
-Strano non sentirsi neanche una volta dopo una storia lunga e poi non hai le prove del tradimento?
Le mie amiche mi hanno detto di averlo visto. I giornali parlavano sempre di altre donne. Per quattro anni è stata una bella storia d'amore.
(Fonte: Canale 5)
© RIPRODUZIONE RISERVATA