Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Lazio, la compagna di Inzaghi e il mood estivo: la prova costume è da Champions

Gaia Lucariello è la prima fan di Simone Inzaghi

Redazione Golssip

Gaia Lucariello, compagna di Simone Inzaghi, aveva dedicato un lungo post all'esclusione della Lazio dalla Champions League dopo la sconfitta con l'Inter. "Sono triste... ma poi penso che a inizio anno ci davano al ranking 11esimi ... e il 13 agosto vinciamo la Supercoppa contro la Juve... non contenti di averla battuta sbanchiamo lo Juventus stadium ed iniziamo a gironzolare nella classifica di campionato tra secondo, terzo e quarto posto (senza parlare dei punti che ingiustamente ci mancano e non certo per colpa dei nostri splendidi giocatori )."

L'esclusione dalla CL brucia e non poco: "Sì mi brucia, mi brucia tanto, perché con meno della metà del budget a disposizione delle altre poche squadre che hanno fatto meglio di noi in questo anno, siamo arrivati a credere di poter fare il miracolo, a sfiorarlo. Poi però sento dentro me quella voce che mi dice: “oh ma ti rendi conto da dove siete partiti e quello che avete fatto?!?! ieri c’era uno stadio da 70,000 cuori: qualcosa di speciale e’ accaduto!”

Ma ora la compagna di Simone Inzaghi si concentra sull'estate (e sul matrimonio con il tecnico della Lazio). Prova costume superata: il costume è da... Champions!