Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

L’avvocato di Wanda Nara attacca Maxi Lopez: “Non dice le cose in faccia”. E la show-girl…

Il loro divorzio fa ancora parlare in Argentina: la moglie di Icardi è ancora in polemica con l'ex marito per l'affido dei figli

prov

Probabilmente era quello che voleva, il purché se ne parli. Perché ora tutti parlano di Wanda Nara. I giornali di gossip per la sua presunta gravidanza, le pagine di spettacolo per la sua presunta partecipazione a Ballando con le Stelle o per la partecipazione, confermata ufficialmente, a Tiki Taka. Il programma dal quale ha fatto parlare di sé anche da agente di suo marito attaccando lo spogliatoio dell'Inter e pure Spalletti che allenava i nerazzurri nella scorsa stagione. In Argentina parlano di lei, spesso, anche per il matrimonio finito con Maxi Lopex, a distanza di anni suscita ancora polemiche. E sono infiammate dall'avvocato della signora Icardi, Ana Rosenfeld, che parla di un incontro per strada con l'atleta.

Addirittura lei si è spesa a fare un tweet per attaccare il calciatore, ex marito della sua assistita. «Non hai il coraggio di dirmi le cose in faccia». E poi ha raccontato di aver chiamato Wanda con una video chiamata e che lei avrebbe detto: «Fammi vedere in faccia Maxi, voglio vederlo faccia a faccia. Perché non ripete in faccia le cose che dice ai microfoni? Mi dovrebbe dire perché invece di essere in Argentina non viene in Italia a vedere i figli»

Anche la sorella di Wanda, Zaira, ha attaccato l'ex attaccante del Milan: «Non è legale che sua madre non faccia vedere i figli al padre tranne quando ci sono delle delimitazioni, ma non è il caso. Se dice che lei non glieli fa vedere ed è vero, perché anziché davanti ad un giudice lo dice in tv?

(Fonte: caras.perfil.com)

tutte le notizie di