Natalie Weber, moglie di Mauro Zarate, ha eletto Wanda Nara come miglior sostituta di Susana Gimenez. La star televisiva argentina per eccellenza. "Se Wanda torna in Argentina ha le caratteristiche e la malizia giusta per consacrarsi, ha tutto quello che ha Susana. Penso che potrebbe essere la nostra Susana e diventare la più popolare. La vedo più spontanea di Pampita. Wanda ha quel modo di stuzzicarti non appena ti saluta o inizia a parlare che mi ricorda Susana" , ha dichiarato Natalie.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
wags
Lady Zarate consacra Wanda (nonostante un litigio): “Se torna in Argentina può diventare…”
Wanda Nara tornerà in Argentina? Se dovesse farlo potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nelle televisione argentina. A dirlo è la moglie di Mauro Zarate.
Rapporti così così
La consacrazione da parte della moglie di Zarate arriva nonostante lei e Wanda non vadano d'accordo: "Non ci seguiamo sui social. Non le è piaciuto il fatto che abbia detto che tanta esposizione e tanta ostentazione erano sbagliate. È il mio modo di pensare, e in nessun modo significa che sia una brava o una cattiva persona. Non ho problemi con lei, ma è successo."
(Paparazzi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA