Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

GUERRA TRA WAGS

Guerra tra wags, ecco quanti follower ha perso lady Vardy in un anno: “Agli haters dico…”

Guerra tra wags, ecco quanti follower ha perso lady Vardy in un anno: “Agli haters dico…”

Per ora la moglie di Rooney sta nettamente vincendo la guerra dei consensi nella battaglia legale con la moglie di Vardy. Uno studio ha conteggiato i follower persi da Rebekah...

Redazione Golssip

La guerra tra wags inglesi inizia a presentare il suo conto. Soprattutto alla moglie di Vardy, Rebekah, accusata dalla moglie di Rooney, Coleen, di aver divulgato notizie false su di lei e sulla sua famiglia passandole ai media. Per lady Vardy è arrivato il primo autogol. La wag si è sempre definita innocente in questa guerra, iniziando una lunga e costosa causa per diffamazione ai danni della moglie di Rooney.

Guerra tra wags, ecco quanti follower ha perso lady Vardy in un anno: “Agli haters dico…”

Lady Vardy e l'incessante perdita di follower

Il Mirror ha pubblicato uno studio dal quale è emerso come Rebekah Vardy abbia perso quasi 800 follower al mese da quando il suo litigio con la moglie di Rooney è diventato di dominio pubblico. Secondo gli esperti di marketing e social media questo dato potrebbe portare anche perdite economiche per quanto concerne i guadagni di Instagram. Al momento lady Vardy ha 427.350 follower, 11.122 in meno rispetto al suo picco nell'aprile dello scorso anno. Al mese ha perso una media di più o meno 794 fan. Coleen Ronney, invece, ha 889,313 follower. Una cifra che sta aumentando con un guadagno medio di 594 nuovi fan al mese. Solo nel mese scorso, Coleen ha guadagnato 510 follower, mentre Rebekah ne ha persi 960, secondo lo studio di BuzzBingo.com. "Una volta avviato un modello al ribasso, può essere quasi impossibile invertire la rotta, con conseguenti perdite finanziarie a lungo termine", decretano gli esperti. A settembre la battaglia legale tra le due wags vivrà un nuovo capitolo in tribunale.

Qualche giorno fa Rebekah si è arrabbiata su Instagram con gli haters che la insultavano per una giornata trascorsa in uno zoo di Londra, nel quale era stata invitata insieme a tutta la famiglia. La wag ha chiarito che l'invito prevedeva lo scatto di alcune immagini a scopo promozionale per le quali la Vardy non avrebbe percepito nessun tipo di guadagno economico: "Quindi a quegli individui vili che si nascondono dietro le tastiere (non avreste il ​​coraggio di dirmelo in faccia) e sputano odio nella sezione dei commenti online della posta potete mettervi la vostra negatività dove il sole non splende".

tutte le notizie di