Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Lady Rugani: “Nozze? Chiedete a Daniele. Non era ben visto che una giornalista stesse con…”

Instagram

Michela Persico è tornata a raccontare le sue scelte lavorative in relazione al legame con il calciatore. La coppia si è trasferita a Cagliari per una nuova avventura in serie A di Rugani.

Redazione Golssip

Daniele Rugani e Michela Persico sono tornati in Italia, dopo l'esperienza di quattro mesi in Bretagna. Sia il giocatore che la fidanzata sono felicissimi di avere ritrovato la serie A. E, come dice Michela, "vivere in Sardegna d'inverno è un privilegio". La risposta sul desiderio di sposarsi di Michela è piuttosto decisa: "Certo che mi piacerebbe, ma deve chiederlo a lui". E Daniele Rugani come risponde? "Mi piacerebbe sposarmi quando Tommaso camminerà e potrà portarci le fedi",

La scelta lavorativa di Michela

"Lavoravo a SportMediaset e ho dovuto scegliere se continuare a fare la pendolare fra Bergamo, dove vivevo, Milano, dove lavoravo, e Torino, dove viveva Daniele. In più non era ben visto che una giornalista stesse con un calciatore, quindi la mia scelta di lasciare è stata volontaria, ma anche indirizzata. Ora dico che lo rifarei, ma dico anche che lavorare è fondamentale. Posto foto troppo sexy? Dico di non guardarle se danno fastidio (ride ndr). Non c'è contraddizione fra lavoro e bellezza, i social sono lavoro e possono portare pubblicità, sono strumenti che favoriscono e penso che in altri tempi li avrebbero usati tutti", ha dichiarato ai microfoni della rivista Chi la Persico.

Diletta Leotta e la coppia D'Amico-Buffon

"La Leotta? Appoggio l'idea di essere belle e di sfruttare questa arma ma per fare questa professione non bisogna abusarne per non perdere credibilità. Lei è brava e le due cose non si scontrano, bisogna trovare una direzione: se è quella sportiva e non della fotomodella devi seguire più quella strada, tanto ormai sei già riconosciuta. Perché non contestarono il legame tra la D'Amico e Buffon? Forse perché lei aveva già raggiunto la propria credibilità, aveva alle spalle una carriera più lunga e poteva permettersi di scegliere più facilmente", ha concluso la fidanzata di Rugani.

(Chi)

Potresti esserti perso