Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Lady Martial: “Mi piacerebbe che giocasse per il Real. Wags a caccia di soldi? La gente…”

Instagram

Quale futuro per l'attaccante del Manchester United? La moglie Melanie ha le idee molto chiare, sia sulla destinazione preferita che sulla vita tanto criticata delle wags...

Redazione Golssip

Come si configurerà il calciomercato estivo? Il Real Madrid sembra avere Mbappé e Haaland nel mirino. Sarà un'estate tutta da seguire, tra voci e operazioni da confermare.

Instagram

Il futuro di Martial

Mélanie, moglie dell'attaccante del Manchester United, ha parlato in un'intervista a Get French Football News,del futuro di Martial: "Mi piacerebbe che giocasse per il Real Madrid. Mi dispiace, amore mio, ma se pensassi egoisticamente a me stessa, direi di sì. Il club in cui dovrebbe andare è quello in cui si sente bene. È l'unica cosa che voglio. Anche se vuole giocare di nuovo nella sesta divisione con l'Ulis, sarò la tifosa numero 1". Sul tema di come viva una wag ha poi aggiunto: "Non è mai stata una mia idea quella di vivere dipendendo da un uomo. Posso capire che le persone hanno degli stereotipi sulle mogli dei calciatori, perché li avevo anche io. È tipo 'wow, belle macchine, borse..." Ma non è affatto così. La gente non sa da dove vengono i soldi, come e perché. Forse sono rimasti solo al mese di vacanza che hanno a giugno, le belle vacanze. Ma il resto dell'anno non è così e mi rattrista che abbiano generalizzato su tutte le donne. Sono stata chiamata "cercatrice d'oro", ma onestamente non mi dà fastidio. Il fatto che non stiamo raccontando alla gente la nostra vita non significa che non facciamo nulla. Mi occupo di diverse cose."

tutte le notizie di