Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Psg, lady Marquinhos ringrazia per i messaggi di affetto dopo il grande spavento

Instagram Carol Cabrino

Le famiglie di Di Maria e Marquinhos sono state vittime ieri di furti nelle rispettive casa. Spavento enorme perché le famiglie si trovavano all'interno delle abitazioni.

Redazione Golssip

Ieri il Psg è stato scosso da alcuni eventi extra campo, che hanno preoccupato i giocatori. Alcuni in maniera molto pesante. Durante il match (poi perso) contro il Nantes, Di Maria è stato sostituito su indicazione di Leonardo perché la famiglia del calciatore aveva subito un furto in casa ed era stata ostaggio dei rapinatori per un breve periodo. Anche ai genitori di Marquinhos, è capitata una cosa analoga. Non si conoscono al momento i dettagli della vicenda. E se per ora Di Maria non ha esternato nulla sui social, la moglie di Marquinhos ha condiviso una nota dell'agenzia stampa del calciatore.

Instagram Carol Cabrino

La moglie di Marquinhos ringrazia

A tarda notte, Marquinhos, sua moglie Carol Cabrino e suo fratello Luan hanno postato un messaggio identico sui social network. Il capitano del PSG e i suoi parenti hanno così confermato che la casa dei genitori del giocatore era stata svaligiata durante la partita tra Parigi e Nantes, mentre la famiglia era all'interno dell'abitazione! Enorme spavento, più che danni e - cosa importantissima - i componenti della famiglia stanno tutti bene. La polizia ha aperto un'indagine. Questi due ultimi avvenimenti vanno ad aggiungersi ai numerosi furti ai danni dei calciatori del club parigino, come per esempio quello subito da Mauro Icardi e Wanda Nara.

Potresti esserti perso