- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
wags
Lady Cutrone si racconta: “Mio padre e mio fratello tifano Juve. Io e Patrick amiamo…”
Francesca Valenti, Miss Milano 2017 e fidanzata del boemo rossonero Patrick Cutrone, ha vent'anni ma le idee chiarissime. Studia Economia e Commercio alla Cattolica, si tiene in forma andando in palestra e lavora per un'agenzia di moda milanese. Alla rivista Sono ha raccontato della sua storia con Patrick: "Il calcio è diventato una passione anche mia grazie a lui. Prima di allora non mi interessava minimamente, non l'avevo mai guardato. Eravamo due mondi separati. Non che adesso mi interessi così tanto... Lo seguo, ma rimango sempre un po' distante. Pregiudizi nei confronti dei calciatori? No, nessuno. Mio padre e mio fratello tifano Juventus. Ma non sono dei fanatici. Mia mamma non è tifosa."
Passioni in comune con Patrick: "Innanzitutto quella per il cibo: ci piace mangiare di tutto e siamo sempre alla ricerca di posti nuovi per sperimentare sapori diversi. E poi quella per i viaggi, anche se lui, non ha tanto tempo a disposizione. I calciatori hanno poche vacanze, ma riusciamo tranquillamente a organizzarci come è accaduto la scorsa estate. Siamo stati in Costa Azzurra. In generale, anche se lui è tanto impegnato, nel tempo libero riusciamo comunque a fare tante cose. Ovviamente deve anche riposare."
Prima volta allo stadio: "Ci sono stata quest'anno per la prima partita di campionato del Milan in casa, contro la Roma. Il Milan ha vinto 2-1 grazie al gol di Patrick realizzato all'ultimo secondo della partita. Ero emozionatissima. Lui è un bravo ragazzo."
Futuro: "Non mi sbilancio troppo, vivo alla giornata. Ho degli obiettivi, chiaramente, ma preferisco pensare al presente e quindi laurearmi e prendere la specializzazione."
Famiglia: "Vivo ancora a casa dei miei e la mia famiglia è il mio punto di riferimento. Spero di averne una come quella che ho. Sarebbe il massimo. Di giorno siamo tutti impegnati tra lavoro e università, ma la sera tassativamente si cena tutti insieme. Capita spesso che mio padre torni a casa tardi a causa del lavoro, però lo aspettiamo sempre."
Concorso di Miss Italia: "Per timidezza all'inizio non volevo partecipare al concorso. Ma tutti, a cominciare da mio fratello, hanno tentato di convincermi e alla fine ho deciso di mettermi Ion gioco. Questa esperienza mi è piaciuta e mi ha insegnato tanto."
(Sono)
© RIPRODUZIONE RISERVATA