Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La fidanzata di Correa: “Adoro stare con lui. Social solo per lavoro, non mi pento di nulla”

Instagram

Desire Cordero in un'intervista ad un magazine

Redazione Golssip

È stato un inizio singolare per la primavera della moda: dal distanziamento sociale, all'impossibilità di viaggiare per il coronavirus. Abituata a muoversi tra Los Angeles e New York City per lavoro e nella sua casa a Roma, Desire Cordero sfrutta al massimo le opportunità che il suo lavoro da modella le offre: “Mi sono innamorata di New York City a prima vista. Le persone si prendono cura l'una dell'altra. Adoro fare sport mentre sono lì, fare una passeggiata a Central Park, uscire con gli amici e andare a eventi di moda e culturali. Ci sono solo molte porte aperte." Il successo però non l'ha cambiata: "Sono sempre stata la stessa persona. Umile, semplice, una brava persona; ma ho imparato ad essere meno innocente o ingenua. Le persone cattive riescono sempre a mordere."

Ciò di cui Desire Cordero non si vanta è la sua corona di Miss Spagna (vinto nel 2014). Da lì il suo è diventato un nome familiare e la sua carriera nel settore della moda è decollata. Anche se lavorare da modella non era inizialmente nei suoi piani: "Non era nei miei progetti", ha ammesso onestamente. Grazie al consiglio di suo padre ha deciso di provarci. “Oggi ne sono così presa. Sarò sempre grata a questo mondo perché mi ha fatto aprire gli occhi. M piacerebbe trasmettere a tutti coloro che mi leggono che se hai fiducia in te stesso, la avranno anche in te."

Progetto cinematografico: "Sono così orgogliosa di far parte del prossimo film All I See Is You, con Blake Lively e Jackson Clarke, diretto da Marc Foster. Che piacere incontrare Marc. Mi ha incoraggiato ad iniziare la mia carriera nel cinema." 

Social: "Quando non lavoro i miei giorni sono così indefiniti. Al giorno d'oggi [i social media] sono un curriculum per questo settore e li uso solo per lavoro. Il miglior consiglio che ho ricevuto per combattere i momenti difficili? Abbi fiducia in te stesso, credi in te stesso e non mollare mai. Sapendo quello che so ora, direi: vivi la tua vita, goditela, cerca di essere positivo e felice con tutti i tuoi problemi. Fai quello che vuoi e non essere calpestato da nessuno. Ancora più importante, cerca sempre di essere in pace con i tuoi”.

Nei giorni tranquilli: “Adoro riposare e stare con il mio ragazzo o con la mia famiglia. Adoro trascorrere il mio tempo con loro.

Spingo per essere fare sempre di più. Devi essere la tua versione migliore e quella più forte. Non mi pento di nulla. Tutto ciò che ho fatto, mi ha reso quella che sono oggi, compresa la mia famiglia." Per lei nessun sogno è troppo grande: "[Voglio] posare per Sports Illustrated Swim, sfilare per Dolce & Gabbana, una campagna Nike o Adidas, Fenty Beauty di Rihanna, Calvin Klein e Victoria´s Secret".

(Bode Magazine)

tutte le notizie di