Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La compagna di Simeone: “Diego è il miglior padre, sono felice: sappiamo che sarà…”

Carla Pereyra ha confidato alla rivista Hola il sesso del bambino

Redazione Golssip

Carla Pereyra, compagna di Diego Pablo Simeone, è la protagonista della cover del nuovo numero di ¡HOLA!. La modella, incinta di cinque mesi, racconta che sarà madre per la seconda volta di una bambina, la quinta dell'allenatore dell'Atlético di Madrid. "Speriamo che nasca a febbraio. Sì, conosco già il sesso. È una bambina! Non mi importava del sesso. Se si fosse trattato di un maschio, era ideale per avere la coppia, ma la verità è che ho sempre sognato due bambine ... e le adoro! Sono felice!" Il nome?

"Sarà un nome con cui ci sentiamo a nostro agio e che ci identifichi tutti. Ne stiamo mescolando diversi. A Diego non importava. ha già tre maschi che sono uomini, quindi ha vissuto entrambe le esperienze ", ha detto Carla, riferendosi a Giovanni (23), Gianluca (20) e Giuliano (16), tutti nati dal matrimonio con Carolina Baldini.

L'amore va a gonfie vele: "Simeone è arrivato nella mia vita nel momento più appropriato, eravamo entrambi pronti a vivere e a costruire insieme. Credo che ognuno abbia la sua strada e noi ci troviamo nel momento migliore della nostra vita. Diego è la persona che ho scelto per formare la nostra famiglia. È molto presente, molto protettivo e amorevole. Senza dubbio, è il miglior padre per le mie figlie».

Carla ci tiene a tenersi in forma anche in gravidanza: "Continuerò finché i medici non diranno altrimenti. Sono molto felice di fare quello che mi piace e non penso che comporti alcun rischio... Di solito mi alleno la mattina presto e poi seguo una dieta molto equilibrata, non credo nel bisogno di 'mangiare per due', credo che tutto ciò che mangerò arriverà al mio bambino. Perciò, decido di prendermi cura di me più che in altri momenti della mia vita mangiando in modo sano ... Inoltre, essendo la seconda figlia, la mia attenzione è concentrata su Francesca, devo stare attenta a fare fatica e a non sollevarla sempre ".

(¡HOLA!)