00:12 min
IL SEGRETO

Joana Sanz, il segreto delle nozze con Dani Alves: “Nessun problema se vogliamo uscire e…”

Redazione Golssip

La top model ha provato a spiegare ai suoi follower quale sia il segreto dell'unione con il calciatore Dani Alves. La prima cosa è non avere un rapporto soffocante e rispettare la libertà dell'altro.

Joana Sanz ha risposto ai suoi follower su Instagram, sottoponendosi alle loro domande nella ormai nota "rubrica" con botta e risposta. Alla domanda su quale sia la virtù principale nella loro coppia la moglie di Dani Alves non ha avuto dubbi: "Rispettiamo la vita che ognuno ha separatamente. Se vuoi uscire e bere anche con i tuoi amici, nessun problema. Perché quando lo faccio, voglio che tu venga a prendermi o prenda il telefono per aiutami a trovare un taxi".

No ai rapporti soffocanti

E tra le cose che non comprende Joana di alcune coppie ce n'è sicuramente una: "Quella cosa soffocante nelle coppie/matrimoni in cui vieti cose come se avessi una sorta di autorità sull'altra persona non la capisco. Essere marito o moglie non è essere il padre o la madre del proprio partner. Vivere separatamente con rispetto è ciò che mantiene un rapporto caldo".