Ines Trocchia: “Mi sento sexy senza vestiti. Fantasie? I ragazzi che cercano…”

Ines Trocchia: “Mi sento sexy senza vestiti. Fantasie? I ragazzi che cercano…”

L’intervista della modella tifosa dell’Inter a Maxim

di Redazione Golssip

Inès Trocchia, modella e show girl di origini napoletane tifosa dell’Inter, ha concesso una lunga intervista a Maxim. Un segno che la sua carriera sta procedendo bene e che le sue collaborazioni le stanno pian piano regalando la celebrità che cerca.

Come può un uomo attirare la tua attenzione? Non essere arrogante o poco autentico. Mi piacciono i ragazzi carismatici che notano i piccoli dettagli. Ma se non mi colpisci nei primi 10 minuti di conversazione, probabilmente non mi impressionerai.

Buono a sapersi. Qual è il peggior approccio che ti ricordi? Una delle cose peggiori che un ragazzo possa fare è fingere di confondermi con qualcuno che conosce per avviare una conversazione. Un altro cattivo apripista che ho sentito è: “Sembri la mia ex”. Non mi fa sentire speciale quando mi dici che stai cercando qualcuno che assomigli a una ragazza che hai già frequentato…

Come fai a far capire a un uomo che sei interessata? L’arma più potente di seduzione è “lo sguardo”. Credo che nulla come un’occhiata possa trasmettere interesse.

Qual è il tuo appuntamento ideale? Non ho una formula quando si tratta di appuntamenti. Detto questo, amo il mare e il buon cibo, quindi una cena sul lungomare sarebbe adatta.

Uomini eccitanti? Adoro gli uomini con un buon senso dell’umorismo che mi fanno sentire a mio agio. E un bel sorriso mi fa svenire!

Quando ti senti più sexy? Mi sento più sexy nei miei vestiti preferiti … o quando non indosso niente.

Qual è la cosa che preferisci in camera da letto? Adoro le coccole mentre guardo la TV.

Cosa non dovrebbe mai fare un uomo in camera da letto? Un uomo non dovrebbe mai essere aggressivo o eccessivo nelle sue richieste. Non mi piacciono le fantasie esagerate. Mi dispiace per i ragazzi che cercano infermiere sexy!

Qual è il tuo peccato più grande? Non posso rinunciare ai dolci, specialmente a quelli al cioccolato.

(Maxim)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy