Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

SPECIALE 40 ANNI

Ilary Blasi: “Io più fortunata delle altre wags. Il segreto con Totti? Magari tra due anni…”

Getty Images

Sempre bellissima, sempre autoironica. La moglie di Totti è una wag atipica, che ha una carriera importante tanto quanto il marito e che da sempre l'ha difesa con i denti e con le unghie. Il segreto della loro felicità? Forse proprio non...

Redazione Golssip

"Quest'anno non ho voglia di fare grandi cose e l'ho già detto a mio marito. E poi non si può perché non si può. In più, ho le prove, quel giorno lavoro e sono a Milano, quindi niente. E' vero, le feste le faccio sempre, mi piacciono, ma le faccio in altre occasioni. Questa è la volta che voglio stare con la mia famiglia, lo sarebbe in ogni caso anche senza restrizioni: è un'occasione speciale e questo è un momento particolare". Ilary Blasi compie 40 anni ma non è cambiata per niente. Sempre bellissima, autoironica, innamorata delle cose che fa.

 Getty Images

Figli e vita da wag

Intanto i figli più grandi di Ilary e Totti si sono fidanzati (Cristian e Chanel). Un quarto figlio? "Mah, tre mi sembra un bel numero, ma poi che ne so? A queste cose non ci si deve neanche pensare più di tanto. Penso, però, che se si allentano un pochino le misure di sicurezza e possiamo viaggiare, allora si apra un'altra fase per noi come coppia, siamo giovani e con i figli grandi, me la vorrei godere un po' questa cosa qua". E sulla vita da wag aggiunge: "Per onestà devo prima di tutto ammettere che io sono stata fortunata per il fatto che Francesco è sempre stato a Roma e che Roma è la mia città. Rispetto alle altre moglie fidanzate dei calciatori sono stata e sono molto più avvantaggiata e fortunata, potevo stare nella mia città con i miei amici, i miei genitori, le mie abitudini, non è che dovessi cambiare tutto ogni due anni, altrimenti sarebbe stato più complicato coltivare altro. Io con Francesco sono stata onesta sin da subito, gli ho detto che comunque avrei voluto provare a fare tv. E lui, inizialmente, non era di questo avviso, come tutti i calciatori aveva un'altra idea, un altro concetto...". Il segreto della loro unione? "Ma che c'è un segreto? Ma mica ho una pozione, ma magari fra due anni ci lasciamo. Ma io dico pure a lui, nella vita non si sa mai, mica rinnego niente, sono vent'anni di vita vissuta insieme, di vita bellissima. A oggi venti li abbiamo fatti: sono stata più con lui che da sola".

(Chi)

tutte le notizie di