Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Ilary Blasi: “Mi ha emozionato il film di Francesco. La voglia del quarto figlio potrebbe…”

Le parole della conduttrice alla rivista Chi

Redazione Golssip

Vacanze (quasi) tutte italiane per Francesco Totti e Ilary Blasi, che sono stati intercettati dalla rivista Chi a Ponza perché - come dice Ilary - "il mare qui è semplicemente stupendo". Quando parla del film Mi chiamo FrancescoTotti a Ilary brillano gli occhi: «Sinceramente rivedere attraverso un documentario tutta la sua vita, da quando era appena un ragazzino, passando per il nostro matrimonio, a quando è diventato padre... Francamente mi ha emozionato. Bello!».

I progetti di Ilary?«Per l’autunno che verrà sto ancora vagliando alcune proposte».

Allargare la famiglia:«La voglia del quarto figlio potrebbe anche venire a me e a Francesco, ma poi la razionalità prevale e... quindi, tranquilli, non pensiamo neppure a eventuali nomi. Posso soltanto dire che io e Francesco siamo diventati grandi insieme. Siamo cresciuti insieme, ma neanche troppo. Vacanze di coppia? Mi sa che è meglio in cinque». 

Preoccupazioni?«Io? Direi che affronto il momento con molta cautela, aspetto che i ragazzi tornino a scuola – loro rientreranno il 1° ottobre – intanto cerco di non farmi prendere dall’ansia».

(Chi)

tutte le notizie di