Ilary Blasi: “Corona? Nulla di preparato, non faccio teatrini. Totti? E’ bravo, ma…”

Ilary Blasi: “Corona? Nulla di preparato, non faccio teatrini. Totti? E’ bravo, ma…”

La conduttrice del GF Vip ha parlato con Chi all’indomani dalla finale del GF Vip e ha parlato della lite in tv con Corona e di suo marito

di prov

E’ finito il GF Vip e la conduttrice, Ilary Blasi, ha rilasciato un’intervista a Chi nella quale ha parlato anche della lite in diretta con Fabrizio Corona: «I suoi avvocati hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi non è che mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini. Per la prima volta in un reality ci va di mezzo anche la vita del conduttore, ci sta. Mi è uscito tutto naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E guardate, si capiva perfettamente. Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary».

«Dicono anche che lui abbia guadagnato 35mila euro per la partecipazione al GF? Ah bene, allora deve farmi un bel regalo. I miei che hanno detto? C’erano i miei, c’era anche mio marito, ma credo siano rimasti sorpresi. Sembrava surreale ma è stato divertente, chi ti regala momenti così?», ha aggiunto la moglie di Francesco Totti.

«Un anno sabbatico? Volete dire che devo stare ferma per un po’? No. E’ un fake. Come sarà il mio Natale? Alla vigilia tutti da me, sarà una baraonda con albero, torrone e famiglia. L’ho sempre vissuto così e voglio sia lo stesso per i miei figli. I regali? Diciamo sempre solo per i bimbi, poi qualcosa si fa anche per i grandi. Quelli di Totti per me? E beh, devo dire che lui è sempre molto generoso, lo posso attaccare su tutto ma non sulla generosità. Va beh, dai c’è poco da criticare, ma non glielo faccio capire perché gli uomini si tengono sulle spine quindi è bravo. Ma non lo diciamo a nessuno», ha concluso la conduttrice.

(Fonte: Chi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy