Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Hakimi-Abouk, interviene la moglie di Sensi: “Insabbia i soldi e parlate di furbizia?”

Hakimi-Abouk, interviene la moglie di Sensi: “Insabbia i soldi e parlate di furbizia?” - immagine 1
Giulia Amodio si è schierata al fianco dell'ex moglie del marocchino che ha intestato i suoi beni alla madre. Con il marito, il giocatore del PSG ha vinto uno scudetto all'Inter

I loro mariti hanno giocato nell'Inter in passato. Giulia Amodio, compagna di Stefano Sensi - centrocampista dato in prestito dai nerazzurri al Monza - si è schierata a favore di Hiba Abouk, l'ormai ex moglie di Hakimi, ora al PSG, ma ex calciatore interista. L'attrice ha chiesto il divorzio dal marito, terzino del club parigino, già prima rispetto alle accuse di stupro arrivate nei confronti del marocchino da parte di una giovane donna. Di recente si è saputo che lei nella causa di separazione ha chiesto metà dei suoi beni al calciatore e con sua sorpresa avrebbe trovato tutto intestato alla madre.

Della notizia ha parlato in queste ore il sito di gossip e spettacolo, Whoopse che ha parlato di una "Una furbizia che, se venisse confermata, non farebbe sicuramente piacere a Hiba Abouk" a proposito della decisione del calciatore di intestare i beni alla madre. Su queste parole si è concentrato il commento di Giulia Amodio, la moglie di Sensi, che ha difeso a spada tratta Hiba: "Che imbarazzo nel vedere tanta ignoranza… Una donna subisce un tradimento per altro dopo poco aver messo al mondo un bambino, per di più a seguito di uno stupro e voi state ad applaudire alla furbizia di lui nell’insabbiare i soldi per non dargli un euro? Ma ripigliatevi". Questo il commento rivolto alla pagina Instagram che ha parlato del caso.

Hakimi-Abouk, interviene la moglie di Sensi: “Insabbia i soldi e parlate di furbizia?”- immagine 2
tutte le notizie di