Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Giorgia Rossi: “Il prossimo Pallone d’Oro? Luka Modric. Io e Pjanic? Vi dico che…”

La giornalista di Mediaset ha parlato ai microfoni della rivista Sono

Redazione Golssip

È lei il volto dei Mondiali di Russia per quanto riguarda il giornalismo sportivo italiano. Giorgia Rossi ha già vinto grazie ad un mix di professionalità e bellezza. Soprattutto di professionalità: "Diciamo che provo sempre a fare gol e non sempre ci riesco. Per continuare con la metafora calcistica, ogni tanto riesco anche a segnare. E quando capita, qualcuno rimane sorpreso e qualcun altro resta entusiasta. Alla fine è con i colleghi maschi che mi relaziono ed è anche grazie a loro se ho trovato il modo per farcela. Ho messo in conto qualche difficoltà quando ho deciso di fare questo lavoro. Anche perché se sei donna, sei piacente può capitare. Personalmente però non ho mai avuto problemi, neanche quando è successo. E le battutacce non mi hanno mai toccato minimamente."

I giocatori preferiti: "Ce ne sono tanti di forti e per diverse ragioni. Non ho un giocatore preferito in assoluto. In questo periodo mi piace tanto Harry Kane In questo periodi mi piace molto Harry Kane. Poi anche Ronaldo e Messi ai quali è difficile togliere lo scettro del campione."

Pallone d'Oro: "A Luka Modric del Real Madrid. Se dovesse continuare a questi livelli lo assegnerà sicuramente a lui. Però preferisco non dire altro per non portargli sfortuna."

La reazione con Pjanic: "Non è vero niente. Anche se non amo parlare della mia vita privata ti dico che è tutto totalmente inventato e con il mio compagno ci facciamo tante risate su questo gossip. Non sono mai stata fidanzata con Miralem Pjanic. Non è vero nulla di quello che è stato scritto."

(Sono)

tutte le notizie di