Georgina Rodriguez sorprende tutti in un talent show: giù la maschera, è la prima eliminata

La fidanzata di CR7 ha partecipato come concorrente di un programma canoro ma in maschera

di Redazione Golssip

La fidanzata di CR7 è stata la prima concorrente del programma televisivo spagnolo ‘Mask Singer’ ad essere eliminata. Georgina Rodriguez ha lasciato letteralmente a bocca aperta la giuria e il pubblico. Il talent show, in onda su Antena 3, consiste nell’indovinare quale personaggio famoso che canta si celi dietro la maschera indossata. La giuria tenta di indovinare sulla base di alcuni indizi, ma nel caso di Georgina nessuno era riuscito ad immaginare che si trattasse proprio della fidanzata del giocatore portoghese. I realizzatori del programma avevano infatti annunciato: “Nessuno può lontanamente immaginare chi sarà il primo concorrente espulso”.

Sotto la bellissima maschera di un leone si celava proprio lei, Georgina Rodriguez. “Sono disposta a dire chi sono perché vedo  che siete molto lontani dalla realtà”, ha detto con voce distorta la ragazza di Cristiano Ronaldo alla giuria, che aveva ipotizzato che sotto la maschera ci fossero o Cristina Pedroche o Tamara Falcó.

Fotogramma Instagram

Quando Georgina si è tolta la maschera, lo stupore è stato enorme. E, cache a parte, la fidanzata dell’attaccante della Juventus è sempre molto selettiva con le apparizioni sul piccolo schermo: “È stato un onore essere qui, nel primo programma con tutti voi, nel mio paese, che amo, proprio come il prosciutto iberico. “Sono molto innamorata e ho una famiglia meravigliosa”, ha concluso la modella tra gli applausi.

(AS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy