In Spagna – Ecco la cifra che Ronaldo versa mensilmente a Georgina. E dai social…

In Spagna – Ecco la cifra che Ronaldo versa mensilmente a Georgina. E dai social…

Il canale Telecinco ha rivelato quanto il giocatore della Juventus versa ogni mese alla giovane per le sue spese e quelle dei figli

di prov

In Spagna hanno fatto due conti in tasca a Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. Più che mai sotto i riflettori, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, la bella modella guadagna grazie al giocatore ma anche grazie ai social. Telecinco le ha dedicato un documentario mandando i suoi giornalisti nella città di origine. Lo stesso canale ha rivelato che l’ex commessa di negozi di lusso riceverebbe ogni mese dal compagno per le sue spese e per l’accudimento dei figli dai 50 ai 100mila euro. Lui è il più seguito di tutti sui social network, ma anche lei ha un discreto successo: 16.5 mln di follower.

E vengono rivelate le cifre che si celano dietro ad ogni post su Instagram: guadagna 8mila euro per ogni foto pubblicata. E pare incassi centomila euro per alcune interviste. Il budget di Sanremo invece, che ruotava attorno ai 140mila euro, al Regina Margherita di Torino.

Il giorno di San Valentino Georgina ha pubblicato su Instagram una foto nelle sue storie nella quale mostra al polso un orologio Patek Philippe di oltre 40.000 euro, tre bracciali con diamanti di oltre 30.000 euro e un gigantesco anello con una pietra di zaffiro, circondato da diamanti, per un totale che potrebbe superare gli 800.000 euro. Anche lei di recente ha regalato a Ronaldo una macchina, per il suo compleanno. 

(Fonte: Telecinco – elnacional.cat)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy