Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Georgina Rodriguez: “Conosciuto persone meravigliose in Italia. Manchester? Sognavo di…”

Georgina Rodriguez: “Conosciuto persone meravigliose in Italia. Manchester? Sognavo di…”

La compagna di CR7 è in dolce attesa di due gemelli. Cosmopolitan le ha dedicato la copertina del nuovo numero e lei si è raccontata in una lunga intervista.

Redazione Golssip

La compagna dell'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo sarà protagonista di sei episodi di una serie Netflix a lei dedicata, 'Soy Georgina'. Gli episodi usciranno contemporaneamente in 190 paesi. E Georgina Rodriguez non è mai stata così pronta: "Penso che nonostante io sia una persona nota, non mi renda ancora conto della portata del progetto. Quello che posso dire è che mi è piaciuto molto. Me l'hanno proposto e ho pensato: 'perché no? Forza! Sono sempre stato molto forte e ho sempre avuto molta personalità." Ronaldo ha da poco firmato per il Manchester United e oggi, seduta in una sala da tè nella città inglese dove si sono appena trasferiti dopo una lunga stagione a Torino, Georgina si sente felice: "La nostra vita è così, può cambiare da un momento all'altro. Ma siamo super felici qui. Mi piace molto l'Inghilterra. Da bambina il mio sogno era quello di vivere a Londra e, infatti, sono venuta come ragazza alla pari a Bristol sei anni fa. Poter tornare è stata una grande opportunità." La modella ha le idee chiare sulla moda: "Credo che della moda si debba godere. La mia regola è che non ci sono regole, mi piace sentirmi a mio agio e vestirmi secondo il mio umore. Amo mescolare il 'lusso' con il 'casual' e divertirmi a farlo". Il suo incontro con CR7? "Credo fermamente nel destino. Ma ancora di più nel karma. Quello che dai, lo ricevi indietro. Dio? Per tutta la vita l'ho avuto molto presente perché ho studiato in una scuola religiosa. Ma sì, mi sono sempre sentita molto protetta da lui. Gli sono eternamente grata. Mi ha consigliato e mi ha guidato fino ad oggi. Il mio mantra è: "Fai del bene e non guardare a chi". Ognuno lo fa come meglio può. E vi dirò che se ora posso contribuire ancora di più, perché no? Sono contenta», dice senza citare le organizzazioni di solidarietà con cui collabora, anche se è 'noto' che la sua debolezza è legata a quelle che ruotano intorno all'infanzia.

Georgina Rodriguez: “Conosciuto persone meravigliose in Italia. Manchester? Sognavo di…”

"Ho sempre amato i bambini e sin da piccola mi immaginavo di avere una famiglia numerosa", racconta mentre spiega i pilastri dell'educazione che desidera trasmettere ai bambini. "Vorrei che i nostri figli siano grati e che combattano per i loro sogni. Che facciano le cose con le loro migliori intenzioni. Che si aiutino a vicenda e che si prendano sempre cura l'uno dell'altro". Georgina è incinta di due gemelli: "Sono ansiosa che nascano. E gli altri bambini hanno preso molto bene la notizia. Certo, quando mi hanno accompagnato all'ecografia hanno pensato che stavo per partorire proprio lì e mi hanno chiesto: 'Ma non nasceranno adesso?' Cerco di mantenere la mia pelle pulita e idratata, mangio sempre meno zucchero e bevo molta acqua... D'altra parte, mi tengo in forma allenandomi in palestra e uscendo a camminare. È vero che ballare ha sempre fatto parte di me, ma attualmente non lo pratico quanto vorrei. Anche in questi anni ho conosciuto persone meravigliose, sia a Madrid che in Italia. E ho stretto amicizie durature, ma è vero che ora è più complicato di prima. Ci sono persone che cercano di avere dei vantaggi. Gli amici sono la famiglia che si sceglie. Non è tanto la quantità, ma la qualità. È vero che ci vediamo meno di prima, ma parliamo tutti i giorni. E, quando siamo insieme, ci divertiamo al massimo."

Cosmopolitan

tutte le notizie di