Georgina Rodriguez incensa Ronaldo: “Sai accettare le sfide e sei ispirazione per tutti”

Georgina Rodriguez incensa Ronaldo: “Sai accettare le sfide e sei ispirazione per tutti”

La compagna del giocatore, dopo il Pallone d’Oro consegnato a Messi, e due premi vinti da CR7 al Gran Galà AIC, parla di lui sui social

di prov

Il Pallone d’oro lo ha vinto Messi, ma per lei il numero uno è lui. Georgina Rodriguez ha pubblicato sui social un post che vede Ronaldo in posa con i premi vinti al Gran Galà del calcio: quello come attaccante della top 11 e quella come miglior giocatore in assoluto della scorsa stagione. Ieri è arrivato alla cerimonia giusto in tempo per ritirare il premio sul palco della cerimonia. Georgina non era con lui ma – dicono in ben informati – era a cena in un noto locale in centro a Milano. Niente tappeto rosso per lui che è entrato da un ingresso diverso rispetto a quello dedicato a fotografi e telecamere anche se il più atteso era lui, lui e la sua compagna. Niente luci della ribalta per lei che però oggi ha pubblicato un lungo post dedicato al calciatore del suo cuore accompagnato da quello che sembra una frecciatina a Messi:

«Incomparabile, inarrestabile, coraggioso, non conformista. Lo dicono numeri e titoli, di tutto sei il protagonista con i migliori risultati. Hai vinto la Nation League, la Coppa Italia, il campionato di Serie A, sei stato il miglior giocatore della Serie A, tra gli altri. Ma per fortuna né i premi né i titoli parlano per te, anche se ne hai molti. Ciò che parla meglio di te sei tu stesso, la tua passione, la tua fame di migliorarti, la tua amicizia, perché sei l’ispirazione nel calcio e nello sport per milioni e milioni di persone. Non hai paura delle sfide, lasci la tua zona di comfort e continui a superare te stesso e mostri al mondo come essere il numero 1. Ti amo». 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy