Georgina Rodríguez ha aperto le porte della sua casa al programma "È già mezzogiorno" su Telecinco. La fidanzata di Cristiano Ronaldo è stata intervistata dalla giornalista Iván García, nella casa di La Finca (Madrid). Con lei c'era anche la sua stilista, Amparo, che la accompagna sempre e ovunque. Durante l'intervista, la modella ha confessato che viaggia continuamente ma che è una donna che dà sempre la priorità alla sua famiglia: “I miei viaggi sono lampo per la mia famiglia. Do sempre la priorità alla mia famiglia per il mio lavoro e quando non ci sono li chiamo spesso, è una cosa che li rende molto felici quando mi sentono parlare. Lo faccio mentre mi trucco e Eva e Alana impazziscono.” Ha anche spiegato che i bambini hanno appena iniziato la scuola: "Ho difficoltà a lasciarli, ciò che mi conforta è che, poiché sono in tre, si prendono cura di loro".


wags
Georgina Rodriguez si confessa: “Adoro Cristiano, per ora niente nozze. E sulla gravidanza…”
La fidanzata di Ronaldo in esclusiva su Telecinco
Sui social ha specificato: “Sono una persona molto naturale, mostro come funziona la mia quotidianità e la mia famiglia ".
Beneficenza: "Penso che quando hai un buon cuore ti fa piacere aiutare. Cristiano collabora e fa molte cose, ma non le mostra".
Alice Campello, amica di Georgina, l'ha descritta così: "È una persona molto brava, ho poche buone amiche e lei è una di loro. Cerca sempre di aiutare tutti ed è super bella con tutti, è una persona semplice con un cuore molto grande e mi ha aiutato molte volte".
La famiglia: “Ho sempre immaginato di essere una donna felice con mio marito e i miei figli, ed è quello che ho: figli meravigliosi e un uomo che mi ama, che mi ama, si prende cura di me e mi ammira. Lo amo, mi prendo cura di lui, lo adoro, lo ammiro, è una bravissima persona e sono felice di condividere la mia vita con lui ”.
Nozze: "Per ora no, il matrimonio è nei nostri piani, ma per ora ne abbiamo altri interessanti per il futuro".
A proposito delle voci costanti di una presunta gravidanza: “Avrò la gravidanza dell'elefante... Non smetto di mangiare, amo mangiare".
(AS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA